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Servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto elettronici al personale di Roma Servizi per la Mobilità

Soggetto aggiudicatore: Roma servizi per la mobilità s.r.l.
Oggetto: Servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto elettronici al personale di Roma Servizi per la Mobilità
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 1.400.000,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 700.000,00 €
CIG: B289BDF35E
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: ALSAG
Aggiudicatario : DAY RISTOSERVICE SPA SOCIETA` BENEFIT
Data di aggiudicazione: 19 dicembre 2024 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 612.500,00 €
Data pubblicazione: 24 luglio 2024 8:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 02 settembre 2024 12:00:00
Data scadenza: 09 settembre 2024 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
  • C Relazione tecnica
  • Dichiarazione dettagli dell’offerta coperti da riservatezza
  • Offerta tecnica generata da sistema
  • Copia firmata della relazione tecnica adeguatamente oscurata nelle parti ritenute costituenti segreti tecnici e commerciali
  • B.1 Sconto incondizionato verso gli esercenti (Fac-simile o modulo da compilare)
Documentazione Offerta Economica:

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Delibera di autorizzazione 19 agosto 2024 12:37:51 Altri Documenti
Avviso Proroga termini 02 settembre 2024 15:29:29 Altri Documenti
Esito 13 gennaio 2025 11:15:30 Atti di aggiudicazione
CV 04 marzo 2025 13:18:25 Curriculum commissari
CV 04 marzo 2025 13:18:48 Curriculum commissari
CV 04 marzo 2025 13:19:32 Curriculum commissari

Elenco chiarimenti

Servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto elettronici al personale di Roma Servizi per la Mobilità

Chiarimento n. 1

Domanda:

In riferimento alla presente procedura, data la peculiarità del periodo estivo e di tutte le criticità che esso comporta in termini organizzativi e gestionali soprattutto vista la complessità della gara, al fine di consentire alla nostra Società di partecipare alla stessa, formulando un`offerta quanto più possibile aderente alle vostre esigenze, si chiede cortesemente di accordarci un posticipo dei termini per la presentazione dell`offerta di 10 giorni lavorativi. 

Risposta:

E` stata concessa una proroga di 7 giorni. 

Quindi il nuovo termine per la presentazione delle offerte è il 09/09/2024 ore 12.00

Chiarimento n. 2

Domanda:

Si evidenzia che è stata inserita una delibera errata.

Risposta:

Nella sezione pubblicazioni è stata inserita la delbera corretta.

Chiarimento n. 3

Domanda:

Buongiorno, con riferimento alla procedura in oggetto siamo a chiedere i seguenti chiarimenti: 1) si chiede la trasmissione della Delibera corretta in quanto quella pubblicata risulta essere riferita ad altra procedura di gara; 2) Si chiede di conoscere l’ammontare degli eventuali costi di segreteria sostenuti (anche se a carico della ditta aggiudicataria), e di specificare se è richiesta la registrazione contratto; 3) Si chiede di conoscere l’ammontare delle eventuali spese di pubblicazione bando e pubblicità (anche se a carico della ditta aggiudicata) nonché eventuali spese per le relative pubblicazioni di esiti di gara; 4) In merito a quanto indicato all’art. 28 del disciplinare e con specifico riferimento alla nomina ex art. 28 del GDPR si comunica che, in caso di aggiudicazione, sussisterebbero i presupposti, per le motivazioni che di seguito si rappresentano, affinché la Scrivente possa configurarsi come autonomo titolare del trattamento dei dati personali dei propri Clienti e dei “Beneficiari” (interessati al trattamento). Si chiede quindi conferma dell`accettazione della posizione proposta dalla scrivente Restiamo in attesa di gentile riscontro e porgiamo cordiali saluti

Risposta:

1) la Delibera è stata pubblicata, consultare la documentazione online;

2) In base a quanto disposto dall`art. 24 del Disciplinare di gara, ``Sono a carico dell’aggiudicatario tutte le spese contrattuali, gli oneri fiscali quali imposte e tasse - ivi comprese quelle di registro ove dovute - relative alla stipulazione del contratto``. L`ammontare definitivo sarà comunicato a consuntivo, sulla base delle risultanze dell`esperimento della gara, entro comunque il limite massimo indicato dalla documentazione di gara;

3) Non vi sono spese di pubblicazione;

4) Si conferma. La documentazione di gara non parla mai di nomina a Responsabile.

 

Chiarimento n. 4

Domanda:

Buongiorno, con riferimento alle riduzioni dell`importo della cauzione si chiede di confermare che l`ULTERIORE riduzione per il possesso di una o più delle certificazioni elencate alla lettera D) dell`art. 10 del disciplinare sia del 20% (e non del 10%) come previsto dal Codice e come indicato anche al punto 11 del vostro modello di Domanda di partecipazione. Restiamo in attesa di gentile riscontro. Cordiali saluti

Risposta:

Il comma 8 dell`art. 106 del CdC lascia la possibilità alla Stazione Appaltante di fissare il range (fino al 20%) entro cui operi tale riduzione. Si conferma quanto scritto nel Disciplinare, art. 10.