- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto elettronici al personale di Roma Servizi per la Mobilità
Soggetto aggiudicatore: | Roma servizi per la mobilità s.r.l. |
Oggetto: | Servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto elettronici al personale di Roma Servizi per la Mobilità |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 1.400.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 700.000,00 € |
CIG: | B289BDF35E |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | ALSAG |
Aggiudicatario : | DAY RISTOSERVICE SPA SOCIETA` BENEFIT |
Data di aggiudicazione: | 19 dicembre 2024 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 612.500,00 € |
Data pubblicazione: | 24 luglio 2024 8:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 02 settembre 2024 12:00:00 |
Data scadenza: | 09 settembre 2024 12:00:00 |
Documentazione gara: |
|
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Tecnica: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
![]() |
19 agosto 2024 12:37:51 | Altri Documenti |
![]() |
02 settembre 2024 15:29:29 | Altri Documenti |
![]() |
13 gennaio 2025 11:15:30 | Atti di aggiudicazione |
![]() |
04 marzo 2025 13:18:25 | Curriculum commissari |
![]() |
04 marzo 2025 13:18:48 | Curriculum commissari |
![]() |
04 marzo 2025 13:19:32 | Curriculum commissari |
Elenco chiarimenti
-
Servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto elettronici al personale di Roma Servizi per la Mobilità
Chiarimento n. 1
Domanda:In riferimento alla presente procedura, data la peculiarità del periodo estivo e di tutte le criticità che esso comporta in termini organizzativi e gestionali soprattutto vista la complessità della gara, al fine di consentire alla nostra Società di partecipare alla stessa, formulando un`offerta quanto più possibile aderente alle vostre esigenze, si chiede cortesemente di accordarci un posticipo dei termini per la presentazione dell`offerta di 10 giorni lavorativi.
-
Risposta:
E` stata concessa una proroga di 7 giorni.
Quindi il nuovo termine per la presentazione delle offerte è il 09/09/2024 ore 12.00
-
Chiarimento n. 2
Domanda:Si evidenzia che è stata inserita una delibera errata.
-
Risposta:
Nella sezione pubblicazioni è stata inserita la delbera corretta.
-
Chiarimento n. 3
Domanda:Buongiorno, con riferimento alla procedura in oggetto siamo a chiedere i seguenti chiarimenti: 1) si chiede la trasmissione della Delibera corretta in quanto quella pubblicata risulta essere riferita ad altra procedura di gara; 2) Si chiede di conoscere l’ammontare degli eventuali costi di segreteria sostenuti (anche se a carico della ditta aggiudicataria), e di specificare se è richiesta la registrazione contratto; 3) Si chiede di conoscere l’ammontare delle eventuali spese di pubblicazione bando e pubblicità (anche se a carico della ditta aggiudicata) nonché eventuali spese per le relative pubblicazioni di esiti di gara; 4) In merito a quanto indicato all’art. 28 del disciplinare e con specifico riferimento alla nomina ex art. 28 del GDPR si comunica che, in caso di aggiudicazione, sussisterebbero i presupposti, per le motivazioni che di seguito si rappresentano, affinché la Scrivente possa configurarsi come autonomo titolare del trattamento dei dati personali dei propri Clienti e dei “Beneficiari” (interessati al trattamento). Si chiede quindi conferma dell`accettazione della posizione proposta dalla scrivente Restiamo in attesa di gentile riscontro e porgiamo cordiali saluti
-
Risposta:
1) la Delibera è stata pubblicata, consultare la documentazione online;
2) In base a quanto disposto dall`art. 24 del Disciplinare di gara, ``Sono a carico dell’aggiudicatario tutte le spese contrattuali, gli oneri fiscali quali imposte e tasse - ivi comprese quelle di registro ove dovute - relative alla stipulazione del contratto``. L`ammontare definitivo sarà comunicato a consuntivo, sulla base delle risultanze dell`esperimento della gara, entro comunque il limite massimo indicato dalla documentazione di gara;
3) Non vi sono spese di pubblicazione;
4) Si conferma. La documentazione di gara non parla mai di nomina a Responsabile.
-
Chiarimento n. 4
Domanda:Buongiorno, con riferimento alle riduzioni dell`importo della cauzione si chiede di confermare che l`ULTERIORE riduzione per il possesso di una o più delle certificazioni elencate alla lettera D) dell`art. 10 del disciplinare sia del 20% (e non del 10%) come previsto dal Codice e come indicato anche al punto 11 del vostro modello di Domanda di partecipazione. Restiamo in attesa di gentile riscontro. Cordiali saluti
-
Risposta:
Il comma 8 dell`art. 106 del CdC lascia la possibilità alla Stazione Appaltante di fissare il range (fino al 20%) entro cui operi tale riduzione. Si conferma quanto scritto nel Disciplinare, art. 10.