- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento al criterio A “Capacità professionale ed adeguatezza dell’offerta” di cui alla tabella presente nel documento “allegato_Modalità di aggiudicazione”, si chiede di chiarire se ai fini della corretta attribuzione dei punteggi indicati occorra: 1) presentare un servizio per ciascun sub-criterio ivi indicato (= il servizio 1 è relativo al sub-criterio A.1; il servizio 2 al sub-criterio A.2; il servizio 3 al sub-criterio A.3), oppure 2) sviluppare ciascun servizio presentato secondo i sub-criteri A.1), A.2), A.3).
Domanda del: 11/12/2024 aggiornata il 11/12/2024 -
Ciascuno dei (max) 3 servizi pregressi, presentati dall’Operatore concorrente, può anche comprendere contemporaneamente le 3 categorie relative ai sub-criteri A.1, A.2 e A.3, illustrando con chiarezza le attività svolte nell’ambito della verifica della progettazione ritenute significative della propria capacità a realizzare la prestazione richiesta, ossia il cosa, il come e il quanto, per ciascuna di dette categorie.