- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
1. Capitolato di gara, par. 3.1. Le piattaforme specifiche per l`analisi di assessment della reputation per lo svolgimento di attività inerenti la strategia di monitoraggio e analisi quali-quantitativa per la valutazione dei temi, sentiment, canali e influencer saranno messe a disposizione della Stazione Appaltante o dall`Affidataria?
2. Capitolato di gara, par. 3.2. Con riferimento a ``Supporto nella realizzazione e divulgazione del nuovo canale whatsapp di RSM - progettazione del canale whatsapp con individuazione dei format da utilizzare in relazione alle informazioni che verranno postate e sponsorizzazione del canale per aumentare il numero dei follower.`` Si chiedono maggiori informazioni e dettagli, in particolare:
a. è prevista una gestione operativa da parte dell`Affidataria?
b. il supporto richiesto è relativo all`elaborazione copy?
c. il canale WA sarà dedicato a informazioni di servizio o a altra tipologia di comunicazioni? e se si, quale?
d. il canale WA richiede uno scambio diretto tipo ``contact center`` ?
e. per ``sponsorizzazione del canale per aumentare il numero dei follower`` si intendono campagne a pagamento sui social o altra tipologia? e se si, quale?
3. Lunghezza complessiva del documento di Offerta Tecnica: si chiede se, oltre al limite di massimo di 10 cartelle A4 (arial 11, interlinea 1,5) per il 1° criterio, ci siano altre indicazioni da tenere in considerazione, in particolare: a. 2° criterio. C`è un numero massimo di pagine da considerare per ciascun CV dei componenti il gruppo di lavoro? b. 3° criterio. In quale formato ci si aspetta la presentazione della proposta creativa del claim? (es. A4 verticale o orizzontale); è possibile inserire anche degli esempi di applicazione grafica? c`è un numero max di pagine da considerare? è possibile considerare un formato differente dall`A4?
4. È possibile ricevere il manuale di identità visiva di Roma Servizi per la Mobilità S.r.l.?
5. Capitolato di gara, par. 6.1, 2° criterio. Per l`individuazione del gruppo di lavoro c`è una indicazione di massima circa gli anni di esperienza di ciascuna figura professionale richiesta?
Domanda del: 17/01/2025 aggiornata il 17/01/2025 -
1. La stazione appaltante ha in uso la piattaforma Emplifi e potrà essere il punto di partenza per i servizi richiesti, attraverso la collaborazione con le risorse interne che già utilizzano la piattaforma. Tuttavia, al fine di raggiungere gli obiettivi indicati nel bando, è possibile e auspicabile anche l`utilizzo di ulteriori piattaforme già in uso e in possesso dell`affidataria.
2.
a. Vedere l`errata corrige che modifica il punto - La gestione operativa non è richiesta.
b. Vedere l`errata corrige che modifica il punto - Il supporto richiesto è relativo alla creazione di format e creatività (mappe, grafiche con indicazione di cambi di viabilità pianificati o in emergenza, etc) relativamente al canale Whatsapp di Roma Capitale.
c. Vedere l`errata corrige che modifica il punto - Il canale è quello già attivo di Roma Capitale. Per avere maggiori informazioni sulle notizie veicolate attraverso quel canale si suggerisce di consultare il canale stesso.
d. Vedere l`errata corrige che modifica il punto. Il canale è gestito da Roma Capitale
e. Vedere l`errata corrige che modifica il punto. No.
3. Non c`è un numero massimo di pagine per il cv. La proposta creativa potrà essere presentata nel formato più idoneo ritenuto dal concorrente. È possibile anche inserire esempi di applicazione grafica. Non c`è un numero massimo di pagine. È possibile considerare un formato diverso dall`A4.
4. Non è necessario un visualmade di Rsm, dato che le campagne richieste rientrerebbero sotto l`egida dell`identità visiva di Roma Capitale
5. No