Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • 1) Confermate che in caso di riduzione del 50% dell’importo della garanzia provvisoria in quanto piccola impresa non bisogna caricare nulla nel campo della busta amministrativa “EVENTUALI DOCUMENTI RIDUZIONE CAUZIONE DEFINITIVA”?

    2) Relativamente alla domanda 48 della Domanda di partecipazione, in caso di presentazione della marca da bollo in copia pdf, il documento in questione con relativa dichiarazione di conformità all’originale, deve essere allegato alla Domanda di partecipazione (in cartella zip) o caricato nel campo “Eventuale documentazione integrativa”?

    3) All’interno della busta amministrativa sono presenti dei numeri (1,2,3) accanto a ogni documento da presentare. E’ possibile conoscere il significato di ogni numero?

    4) Leggiamo che il DGUE deve essere allegato in 2 formati (response xml e pdf). Confermate che dopo la compilazione del DGUE sulla vostra piattaforma, sarà possibile scaricarlo compilato nei 2 formati richiesti? 

    Domanda del: 22/01/2025 aggiornata il 22/01/2025
  • 1) Per usufruire della riduazione del 50 % é necessario dichiarare di possedere i requisiti della piccola impresa. Se non dichiarati nel DGUE è necessario caricare nello slot  “EVENTUALI DOCUMENTI RIDUZIONE CAUZIONE DEFINITIVA” una dichiarazione ad hoc.

    2) Si conferma;

    3) Si rimanda al disciplinare di gara e/o al discilinare di gara Telematico. Si rappresenta altresì che per problematiche di utilizzo del sistema è possibile contattare il il servizio di Service Desk previsto a sistema.

    4) Si conferma. Si rimanda altresì alla risposta al quesito n° 3

Vai all'elenco dei chiarimenti