Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • 1)Nel punto 6.1 del capitolato, in riferimento al 1* criterio di valutazione, il riferimento alle strategie di comunicazione e agli altri aspetti menzionati riguarda specificamente le singole case history presentate o è da intendersi come una descrizione generale delle modalità di approccio dell’agenzia?

    2) Nel punto 6.1 del capitolato, nel 3* criterio, non è indicata la modalità con la quale inviare la proposta di Claim, in tal caso è possibile utilizzare il formato presentazione con slide?

    3) Sempre relativamente alla presentazione del Claim, è necessario o possibile, già in questa fase, aggiungere delle applicazioni del Claim stesso come ad esempio key visual o altro a corredo? In caso questo sia possibile, si potrebbe ricevere il brandbook completo o il logo e i font?

    Domanda del: 23/01/2025 aggiornata il 23/01/2025
  • 1) la richiesta riportata nel punto 6.1 fa espressamente riferimento ad attività analoghe eseguite. Inoltre, nella parte finale del punto si fa riferimento anche all`approccio proposto dal concorrente.

    2) Il formato è libero e può essere scelto dal proponente. Si rimanda comunque al Disicplinare di gara e/o Disciplianre Telematico per quanto concerne i formati di file ammessi dal Sistema.

    3) E` possibile presentare ciò che il concorrente ritiene più utile per la valutazione della proposta. 
    Non è necessario un brandbook di Rsm, dato che le campagne richieste rientrerebbero sotto l`egida dell`identità visiva di Roma Capitale.
    La proposta - che verrà utilizzata solo ai fini della valutazione - non necessità del brandbook specifico. Si rimanda comunque alla risposta al precedente quesito sub 2) per quanto concerne i fomati di file ammessi dal sistema.

Vai all'elenco dei chiarimenti