Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • 1) Figura del Data Analyst Nel capitolato, all`articolo 4.2 relativo alle attività di supporto continuativo, viene richiesta la figura del data analyst per lo svolgimento delle attività. Tuttavia, tale figura non è indicata tra le professionalità che devono comporre il team di lavoro. Si chiede quindi se sia necessario considerare il data analyst come figura aggiuntiva da includere nei CV o se non sia richiesta esplicitamente in questa fase.

    2) Criterio 1 – Riservatezza dei dati Per soddisfare il Criterio 1, è sufficiente fornire una descrizione delle metodologie e delle analisi realizzate per i progetti precedenti, oppure è obbligatorio riportare anche i dati relativi ai risultati delle indagini? Nel caso in cui fosse necessario includere i dati delle indagini, si richiede conferma della possibilità di oscurare eventuali dati sensibili o riservati di proprietà dei clienti, al fine di tutelare la loro privacy.

    Domanda del: 27/01/2025 aggiornata il 27/01/2025
  • 1) La figura del Data Analyst prevista al punto 4.2. del Capitolato è da considerarsi un refuso. Infatti, come indicato ai punti 5 ``importo dell`appalto`` e  6.1. ``aspetto tecnico``, la figura richiesta ed oggetto di valutazione sarà quella del ``Grafic&Multimedia Designer``.

    2) Per una completa valutazione è opportuno riportare anche i riferimenti a casi reali, oscurando opportunamente i dati ritenuti sensibili.

Vai all'elenco dei chiarimenti