Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • 1) Capitolato tecnico, par. 3.3 Realizzazione delle campagne di comunicazione di elevato impatto – lettera A. Con riferimento alla seguente richiesta: “il fornitore dovrà altresì presentare, in coerenza con il suddetto messaggio, n° 3 proposte di claim, conciso, responsabilizzante, compreso anche lo sviluppo di payoff e body copy da applicare su specifici formati previsti dal piano media, del quale fanno parte, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la Piattaforma giornalistica di RSM, gli slot di infomobilità nella tv in metropolitana, il circuito affissioni di Roma Capitale, le testate giornalistiche locali cartacee e digitali, le emittenti televisive, i cinema, la cartellonistica stradale sia digitale che cartacea, le emittenti radiofoniche locali (cfr. punto C), compresa la declinazione sui prodotti ADV per la promozione sui canali digitali, web e social, di RSM e Roma Capitale”, si intende che viene richiesta all`affidatario la presentazione di n. 3 proposte di claim con payoff e body-copy esclusa, in questa fase, la declinazione sui formati adv, digital e non digital, declinazione che sarà attivata solo dopo approvazione da parte della Stazione Appaltante di una delle tre proposte di claim. Si conferma?

    2) Capitolato tecnico, par. 4.2. Attività di supporto continuativa. Tra le figure professionali elencate è indicato ``Data Analyst``. Tale figura professionale non è specificata nel 2° criterio, lettera A Gruppo di lavoro, in cui è indicata la figura professionale ``Graphic&Multimedia Designer``. L`indicazione ``Data Analyst`` è da considerarsi refuso?

    Domanda del: 27/01/2025 aggiornata il 27/01/2025
  • 1) Si conferma che la richiesta è di tre proposte di Claim, con il brief fornito, senza nessuna declinazione relativamente ai mezzi di comunicazione.

    2) vedere risposta 1 del chiarimento 11 

Vai all'elenco dei chiarimenti