Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • 1) Rif.to al punto 6 del Disciplinare di Gara “Requisiti di ordine speciale e mezzi di prova”, in merito alla regolare esecuzione di contratti analoghi a quelli oggetto di gara nei tre anni precedenti alla data di scadenza dell’offerta pari ad almeno 100.000,00 euro, si intendono contratti relativi alle sole attività di cui al punto 3.1 del capitolato oppure rientrano nel criterio anche contratti relativi a realizzazione di campagne di comunicazione di cui al punto 3.3?

    2) Rif.to al punto 6.1 del capitolato tecnico “Aspetto tecnico”, 1° criterio. Nella descrizione della documentazione comprovante l’esperienza nell’esecuzione delle attività di cui al punto 3.1 del capitolato, si chiede di indicare l’ente affidatario. Si intendono quindi da riportare come esperienza servizi effettuati per enti pubblici, oppure si intende anche aziende partecipate, aziende private e/o progetti?

    3) Rif.to al punto 6.1 del capitolato tecnico “Aspetto tecnico”, 2° criterio, le ulteriori figure professionali che l’operatore economico può mettere a disposizione, si intendono sempre in forza all’operatore stesso come dipendenti a tempo indeterminato o determinato o possono essere figure professionali esterne? 

    Domanda del: 28/01/2025 aggiornata il 28/01/2025
  • 1) ci si riferisce all`oggetto della gara dove sono inclusi tutti e tre le attività descritte ai punti 3.1, 3.2 e 3.3.

    2) Qualsiasi ente, pubblico o privato, per il quale è stata svolta la prestazione

    3) Le figure professionali proposte devono far parte del gruppo di lavoro, indipendentemente che siano dipendenti o meno

Vai all'elenco dei chiarimenti