- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento al Capitolato Tecnico, pagina 10, Requisito 3: L`hosting infrastrutturale della soluzione deve essere aderente agli standard vigenti di mercato in merito ai processi di backup/restore e di high availability. Si chiede cortesemente di comunicare quali siano gli strumenti di Backup-Restore ed High-Availability in uso, in modo da fornire una risposta tecnica il più possibile aderente al contesto tecnologico in essere presso la Stazione Appaltante.
Domanda del: 17/01/2024 aggiornata il 17/01/2024 -
Per quanto riguarda il backup restore gli strumenti utilizzati sono:
Kasten per Kubernetes; Veeam per la replica dei dati.In merito agli strumenti di high availability, sono utilizzate le ridondanze dell’ambiente gestite dal sistema di storage.