Informazioni e Assistenza
Assistenza tecnica all’iscrizione e partecipazione alle procedure telematiche
- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
Chiarimento
-
Facendo riferimento allo Schema di Contratto, articolo 6 - ``Verifica di conformità`` si chiede cortesemente di chiarire quale sarà la verifica di conformità adottata per i servizi di:
- Supporto Specialistico
- Manutenzione Evolutiva Cordiali Saluti
Domanda del: 25/01/2024 aggiornata il 25/01/2024 -
Le verifiche di conformità saranno espletate:
con riferimento al supporto specialistico, sul rispetto degli SLA indicati al paragrafo 8 del Capitolato Tecnico e proposti all’interno dell’Offerta Tecnica dell’operatore economico; relativamente alla manutenzione evolutiva, qualora richiesta e formalizzata in specifici contratti attuativi, sul rispetto degli specifici SLA definiti per il servizio in detti contratti.