- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Facendo riferimento allo Schema di Contratto, articolo 8 - ``Fatturazione e Pagamenti`` si chiede cortesemente di chiarire quali saranno i processi di fatturazione e pagamento adottati per i servizi di:
- Supporto Specialistico
- Manutenzione Evolutiva.
Domanda del: 25/01/2024 aggiornata il 25/01/2024 -
Si precisa che la rendicontazione per il Servizio di Supporto Specialistico sarà disciplinata secondo le previsioni di cui al paragrafo 7.3 del Capitolato Tecnico, in quanto il servizio è incluso nell’importo erogato a corpo all’aggiudicatario.
In merito al Servizio di Manutenzione Evolutiva verranno rendicontate e fatturate le giornate persona delle risorse indicate nel Capitolato Tecnico con le stesse tempistiche previste per i SAL all’interno del paragrafo 7.2 del capitolato tecnico.